Non è finita qui!
7 Novembre 2012
WLM tour: Spagna e Andorra
27 Novembre 2012
Show all

Abbiamo (ancora) bisogno di voi!

A noi di Wikimedia Italia piacciono tanto i concorsi: dopo averne organizzato uno, adesso siamo noi ad essere dei partecipanti e, com’è nel nostro stile, ci serve il vostro aiuto.

cheFare è un premio promosso dall’associazione doppiozero, destinato a un progetto di innovazione culturale che si sia distinto per uso di licenze Creative Commons, carattere collaborativo, impatto sociale, sostenibilità economica e innovazione.

Tra settembre e novembre un team di esperti ha valutato 500 diversi progetti, di cui 32 sono stati ammessi alla seconda fase: Wiki Loves Monuments è uno di questi e per vincere è indispensabile la vostra collaborazione. La seconda selezione, infatti, sarà su base popolare: i cinque progetti che accederanno alla fase finale saranno quelli che otterranno un maggior numero di voti dal pubblico on-line. Il progetto vincitore, stabilito da una giuria di esperti, si aggiudicherà ben 100.000€!

La votazione  sarà aperta fino al 13 gennaio 2013 e la collaborazione di tutti è l’unico modo possibile per vincere. Se come noi avete creduto nel progetto, vi siete appassionati nella caccia alle autorizzazioni, amate la cultura e volete parteciparvi in prima persona, sosteneteci con un voto e diffondete: nel 2013 potremo fare scintille!

VOTATECI subito, ce la possiamo fare! Grazie 🙂

Comments are closed.