Premi, premi e ancora premi (internazionali!)

Ultime notizie (-2 all’inizio!)
30 Agosto 2012
Pronti, partenza, via!
1 Settembre 2012
Show all

Premi, premi e ancora premi (internazionali!)

Se non avete già il passaporto, domani correte a fare la fototessera: il vincitore del concorso internazionale avrà in premio un viaggio a Hong Kong!

Ma non solo: durante la vostra vacanza avrete anche la possibilità di partecipare a Wikimania, la conferenza annuale riguardante i progetti della Wikimedia Foundation -e chi scrive ha avuto sia la possibilità di visitare Hong Kong che di prendere parte a Wikimania: combinare le due cose sarà un’esperienza che ricorderete per tutta la vita, promesso!

Qualora la vostra foto non arrivasse al primo posto, c’è comunque da stare allegri: i premi per gli altri classificati (in tutto 15) saranno dei voucher per l’acquisto di materiale fotografico che varieranno da un massimo di 400 a un minimo di 50 euro.

Hong Kong al tramonto

Inoltre, le prime 13 fotografie saranno inserite in un meraviglioso calendario del 2013 che verrà distribuito in tutti i paesi partecipanti, nonché diverranno oggetto di una mostra fotografica itinerante per mostrare al mondo intero che bravi fotografi siate.

E se odiate viaggiare, avete paura di prendere l’aereo, siete agorafobici o siete stati a Hong Kong già milioni di volte o non ci siete mai stati e non avete nessuna intenzione di farlo, niente paura: vincere il primo premio non vi farà necessariamente vincere il primo premio, sarete semplicemente i primi a poter scegliere cosa ricevere -stessa cosa per tutti gli altri classificati.

E sapete qual è la cosa più bella? Per partecipare al concorso internazionale tutto quello che dovete fare è partecipare a uno dei concorsi nazionali: i vincitori delle varie edizioni locali andranno automaticamente a competere in quella mondiale.

Wiki Loves Monuments: l’unico concorso fotografico in cui se vinci un premio ne puoi vincere addirittura un altro -e aiuti anche Wikipedia e la conoscenza libera: wow!

Comments are closed.