A Natale viaggia nella bellezza

A Natale viaggia nella bellezza

Regala il piacere della scrittura infinita su Wikipedia o Wikivoyage, o la gioia di condividere gli scatti più belli su Wikimedia Commons.

Regala un corso di formazione online per imparare a contribuire su Wikipedia, Wikivoyage e Wikimedia Commons

Il mondo intero si è fermato. Ci siamo dovuti fermare tutti. Ma noi possiamo continuare a viaggiare con i nostri sogni e la nostra fantasia, in rete.

Con una donazione di 15 euro regali una formazione online per imparare a contribuire in Wikipedia

E’ un regalo per chi ama la cultura in generale e per chi è curioso e desideroso di contribuire alla più grande enciclopedia del mondo. Le persona che riceve questo dono impara a correggere una voce e ad arricchirla. Un primo passo per diventare wikipediano a tutti gli effetti. Un assaggio di che cosa significhi davvero conoscenza libera e partecipata. Il corso si svolge il 14 gennaio dalle 17.30 alle 19.30 ed è tenuto da una volontaria esperta. 

Il link alla piattaforma verrà comunicato a donazione avvenuta, in modo che possa essere inoltrato alla persona a cui si è deciso di fare questo regalo. 

Con una donazione di 15 euro regali una formazione online per contribuire a Wikivoyage e Wikimedia Commons

E’ un regalo per chi ama l’arte e viaggiare. Per chi non si stanca mai di scoprire cose nuove e vuole condividerle con altri. La persona che riceve questo dono impara a scrivere una voce su Wikivoyage, la guida turistica a cui tutti possono dare il proprio contributo e a caricare foto su Wikimedia Commons, un trampolino di lancio per partecipare al concorso fotografico più grande del mondo, Wiki Loves Monuments. Il corso si svolge il 21 gennaio dalle 17.30 alle 19.30 ed è tenuto da una volontaria esperta.  

Il link alla piattaforma verrà comunicato a donazione avvenuta, in modo che possa essere inoltrato alla persona a cui si è deciso di fare questo regalo. 

Inserisci qui i tuoi dati e i nomi delle persone a cui vuoi
fare questo regalo, riceverai una mail di conferma.

Tutte le foto sono rilasciate in CC BY SA