Convenzioni e agevolazioni

Grazie alle numerose collaborazioni avviate e sviluppate negli anni con musei ed enti, i soci di Wikimedia Italia possono oggi beneficiare di diversi sconti e svariate agevolazioni. Ecco di seguito l’elenco completo delle convenzioni attualmente attive, con tutti i dettagli:

  1. convenzione con il Museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci di Milano: prezzo ridotto. La convenzione è valida fino al 2020, presentando la tessera dell’anno in corso.
  2. convenzione con il MUSE – Museo delle Scienze di Trento: ingresso gratuito per 5 anni (2016 – 2020).
  3. convenzione con la Fondazione Mansutti di Milano: ingresso gratuito per 5 anni (2016 – 2020).
  4. convenzione con Museo Galileo – Istituto e Museo di Storia della Scienza di Firenze: ingresso gratuito per 5 anni (2016 – 2020).

Note:

  • Per il 2016 è possibile usufruire dell’ingresso gratuito sia con la tessera WMI 2015 che con quella 2016.
  • MUST – Museo della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci: il prezzo ridotto del biglietto di ingresso non comporta riduzioni di prezzo sugli altri servizi e beni offerti dal MUST (quali, per esempio, le visite guidate, la visita al sottomarino Enrico Toti, il simulatore di volo, etc.) né in caso di eventi o manifestazioni particolari.
  • In tutti i casi è obbligatorio presentarsi alle reception muniti di tessera di Wikimedia Italia e carta d’identità, per poter usufruire delle agevolazioni indicate.