Iscrizioni:

La quota di iscrizione alla Summer School è pari a 250 euro. Il costo, oltre a tutti i materiali didattici, comprende la quota associativa a Wikimedia Italia.
I soci Wikimedia Italia diventati membri dell’associazione prima del 23 giugno 2019 avranno diritto ad una riduzione del 20% sul costo di iscrizione.
I soci AIB e ICOM avranno invece diritto ad una riduzione del 10% sul costo di iscrizione.
Per iscriversi alla Summer School è necessario:

  1. Compilare il modulo di iscrizione a questo link (se non vuoi utilizzare Google Form, compila e invia via e-mail questo documento in PDF o in formato .odt)
  2. Effettuare il pagamento della quota di partecipazione con un bonifico bancario all’IBAN IT03Y0306909606100000146060 intestato a Wikimedia Italia, con causale “Summer School Wikimedia Italia 2019”
  3. Inviare il modulo con gli allegati richiesti a la contabile del pagamento a marta.arosio@wikimedia.it

Nota bene: Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di PC portatile.

Le iscrizioni alla Summer School vanno perfezionate entro e non oltre venerdì 30 agosto 2019; il numero massimo sarà di 15 partecipanti.

Wikimedia Italia si riserva di non far partire la Summer School qualora non si raggiunga il numero di sostenibilità minima per il corso.


Convenzioni:
I partecipanti alla Summer School “I progetti Wikimedia per le istituzioni culturali” potranno godere di agevolazioni sui costi delle seguenti strutture ricettive:
CasaBase presso BASE Milano, via Bergognone 34
Ostello Bello Grande, via Lepetit 33
Atmos Hostel and Rooms, via privata Paolo Cezanne 1
Per informazioni sulle promozioni, si prega di contattare la segreteria di Wikimedia Italia ai riferimenti sotto riportati.


Informazioni:
Per informazioni di carattere generale si prega di contattare la segreteria di Wikimedia Italia ai seguenti riferimenti:
Tel. (+39) 02 97677170
segreteria@wikimedia.it