Una menzione speciale per Wiki Loves Monuments

I patrocini
8 Agosto 2012
Il nostro partner tecnico, Epson
13 Agosto 2012
Show all

Una menzione speciale per Wiki Loves Monuments

Wiki Loves Monuments ha ricevuto una menzione speciale dalla giuria all’European Union Prize for Cultural Heritage/Europa Nostra Awards.
Nel 2011, al termine del concorso, il gruppo che si occupa del coordinamento internazionale ha presentato la candidatura di Wiki Loves Monuments per l’European Union Prize for Cultural Heritage / Europa Nostra Awards.
European Union Prize for Cultural Heritage – Special mention of the Jury
Questi premi, presentati congiuntamente dalla Commissione Europea e da Europa Nostra, pongono speciale attenzione ai progetti dedicati al patrimonio culturale in Europa che abbiano avuto particolarmente successo, in diversi ambiti. Una delle categorie “Education, Training and Awareness-Raising” è parsa indicata per Wiki Loves Monuments e in effetti lo è stata!
Sebbene WLM non abbia vinto il premio ha comunque ricevuto una menzione speciale dalla giuria – un chiaro riconoscimento dagli esperti del settore che è stato molto apprezzato.

Oltre a questo onore, Europa Nostra è anche un partner internazionale per Wiki Loves Monuments e aiuta a contattare le organizzazioni locali che si occupano del patrimonio.

Questo post è stato pubblicato originariamente da Lodewijk sul sito internazionale di Wiki Loves Monuments

Comments are closed.