Marche, Calabria e Toscana incoronano i vincitori di WLM 2017

Porta i monumenti italiani nel mondo! Newsletter n. 159 del 6 dicembre 2017
6 dicembre 2017
640px-la_cappella_consacrata
Wiki Loves Monuments 2016 in mostra: ultima tappa a Castel Ivano (TN)
6 dicembre 2017
Show all

Marche, Calabria e Toscana incoronano i vincitori di WLM 2017

640px-torrebagnara

Lo scorso 11 novembre a Milano abbiamo scoperto i vincitori nazionali di Wiki Loves Monuments Italia 2017; ora è tempo di consegnare i meritati riconoscimenti ai fotografi che hanno conquistato il podio dei concorsi locali, facendoci scoprire le bellezze nascoste dei loro territori.
Si inizierà martedì 12 dicembre con la cerimonia di premiazione di Wiki Loves Marche: presso la Mediateca Montanari di Fano (PU) a partire dalle ore 16.00 gli amici di #FanoLovesWiki premieranno i vincitori della prima edizione regionale.
Si prosegue venerdì 15 dicembre con il team di Wiki Loves Calabria, che dalle ore 15.30 consegnerà i premi e le menzioni speciali del concorso presso la Pinacoteca Civica di Reggio Calabria, messa gentilmente a disposizione dal Comune capoluogo della Città Metropolitana.
Conclude il trittico di cerimonie pre-natalizie Wiki Loves Toscana, che celebrerà i vincitori del concorso regionale – giunto quest’anno alla sua seconda edizione – sabato 16 dicembre presso la Biblioteca San Giorgio di Pistoia. Alla premiazione si legherà anche l’inaugurazione di una piccola mostra fotografica con i migliori scatti realizzati in Toscana della storia di Wiki Loves Monuments.
Vi aspettiamo!

Nell’immagine: La torre aragonese di Bagnara Calabra, scatto che si è classificato terzo all’edizione 2017 di Wiki Loves Calabria. Foto di MimiLPh (opera propria), CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *