Wiki Loves Monuments 2017: vieni a scoprire i vincitori l’11 novembre a Milano!

wikimedia_italia_general_assembly_-_14_october_2017_-_06
La nostra assemblea a Torino, verso il 2018
18 ottobre 2017
linux_day_2016_in_rome_06
Le iniziative dei nostri soci per il Linux Day 2017
19 ottobre 2017
Show all

Wiki Loves Monuments 2017: vieni a scoprire i vincitori l’11 novembre a Milano!

premiazione

Chi saranno i dieci vincitori della sesta edizione in Italia di Wiki Loves Monuments? Chi si aggiudicherà i premi speciali messi in palio da partner e sponsor? E quali sranno le migliori foto raccolte dai coordinamenti dei dodici concorsi locali promossi quest’anno?
Tutte queste domande avranno una risposta sabato 11 novembre a Milano alla cerimonia di premiazione di Wiki Loves Monuments Italia 2017 che si svolgerà a partire dalle ore 10.00 presso l’Acquario Civico in via Gadio 2, uno degli 80 beni “liberati” quest’anno dal Comune di Milano.
L’evento sarà l’occasione in cui saranno annunciati ufficialmente i nomi dei vincitori della sesta edizione del concorso in Italia, alla presenza della stampa e dei rappresentanti dei principali sponsor e partner della competizione.
L’evento vedrà inoltre la partecipazione istituzionale di rappresentanti del Comune di Milano e del noto fotografo e giornalista Settimio Benedusi, Presidente della Giuria del concorso.
Sarà una grande festa, in cui celebreremo insieme le bellezze del nostro Paese e l’amore per la cultura libera. Non potete mancare! L’evento è gratuito con iscrizione obbligatoria sulla pagina Eventbrite dedicata, dove è riportato anche il programma della mattinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *