Leggi, selfie e patrimonio culturale
4 Luglio 2014
I Musei Veneziani
11 Luglio 2014
Show all

Euronics Italia regala i premi 2014

Grande novità: Euronics Italia sarà partner tecnico, in collaborazione con Sony, dell’edizione 2014 di Wiki Loves Monuments!  Offrirà in esclusiva tutti e dieci i premi messi in palio per gli scatti migliori e istituirà anche un “premio speciale Euronics Italia”.

loghieuronicssony05Tea Della Pergola, Direttore Marketing e Comunicazione Euronics Italia, commenta così la scelta di legare il suo nome all’edizione italiana del concorso: “Sostenendo il progetto Wiki Loves Monuments, che valorizza il nostro patrimonio artistico grazie al coinvolgimento diretto del singolo cittadino, Euronics promuove la tecnologia quale strumento per diffondere la cultura, come nella filosofia di Wikipedia, e ribadisce al tempo stesso il solido legame con il territorio italiano“.

Il numero di monumenti liberati per il concorso è ormai oltre il migliaio, continua a crescere e non accenna a fermarsi. Le ultime adesioni sono di grande prestigio (sul blog tutti gli aggiornamenti a breve). Consigliamo dunque di consultare attentamente l’elenco completo, perché il primo premio è di quelli da non lasciarsi scappare: lo smartphone XperiaTM Z2, l’ultimissimo modello di casa Sony.

xperia-z2-gallery-01-super-slim-1240x840-e8331f9b24af7760b97e86062b6de201

Xperia_Z2_name_logo_black

XperiaTM Z2, rispetto al predecessore, ha migliorato sensibilmente le prestazioni della fotocamera. Con un’ottica da 20.7 MP e un sensore del 30% più grande di quelli standard, consente di ottenere immagini ancora più luminose. Inoltre, lo smartphone è impermeabile, perciò anche il più audace dei fotografi rimarrà soddisfatto.

Ricordiamo che è possibile partecipare al concorso caricando un numero illimitato di immagini, bisogna approfittarne perché una di queste foto potrebbe aggiudicarsi anche gli altri importanti premi, tra cui fotocamere digitali e una fotocamera per smartphone.

1 Comment