Una menzione speciale per Wiki Loves Monuments
10 Agosto 2012
Arrivano le Città d’Arte dell’Emilia Romagna
20 Agosto 2012
Show all

Il nostro partner tecnico, Epson

Ebbene sì, abbiamo anche un partner tecnico. Da oggi infatti siamo affiancati nel nostro concorso da Epson Italia!
Epson, come immagino sappiate già, è (come dice Wikipedia) “una compagnia giapponese operante nell’elettronica di consumo, e produttrice in particolare di stampanti a getto d’inchiostro, stampanti laser, scanner, videoproiettori, robot, stampanti per il punto vendita, circuiti integrati e componenti LCD“, ma soprattutto è un’azienda che ha tra i suoi obiettivi di responsabilità sociale la salvaguardia dell’ambiente naturale e la promozione della cultura, e in tal senso ha trovato in Wiki Loves Monuments il partner ideale.
Logo Epson
Per il concorso, Epson mette in palio per i primi tre classificati un multifunzione inkjet in formato A4 di ultima generazione ciascuno e stamperà le foto vincenti in formato A3 (prossimamente vi spiegheremo perché!).

..e se siete in ferie non dimenticatevi di consultare la lista dei monumenti (in continuo aggiornamento) e scattate un sacco di foto: uno dei multifunzione Epson potrebbe essere vostro!

1 Comment

  1. […] classificato: un multifunzione Epson (gentilmente offerto da Epson Italia), un’abbonamento ad Archeomatica (gentilmente offerto da Archeomatica) e un hard disk esterno […]