La nostra prima assemblea del 2019: wikimediani a Palermo!

Giù le barriere con i dati aperti: la mappatura dell’accessibilità con OpenStreetMap
12 marzo 2019
Accessibilità e OpenStreetMap: un confronto con AMAT nell’ambito della Milano Digital Week
13 marzo 2019
Show all

La nostra prima assemblea del 2019: wikimediani a Palermo!

Iniziamo il nostro 2019 insieme con un’assemblea…vista mare. Sabato 6 aprile, la splendida Chiesa di Sant’Antonio Abate, sede dell’Università di Palermo, ospiterà il primo raduno dei soci Wikimedia Italia in calendario per quest’anno.
L’incontro, che si svolgerà nel pomeriggio del sabato, dalle 14.00 alle 18.00, sarà l’occasione per ripercorrere insieme il 2018 dell’associazione, con la presentazione della relazione sulle attività e del bilancio consuntivo, e confrontarsi sui nuovi grandiosi obiettivi da raggiungere nel nuovo anno.
Come di consueto, l’assemblea sarà aperta a tutti, compreso chi non è socio di Wikimedia Italia, ma potrà esprimere il proprio voto solo chi è membro dell’associazione ed è in regola con il pagamento della quota per il 2019.
Se non siete certi di aver rinnovato la vostra adesione, scriveteci all’indirizzo segreteria@wikimedia.it e vi forniremo tutte le informazioni sul vostro status di socio.
Se potrai essere già a Palermo in mattinata, non prendere impegni, i nostri soci attivi a livello locale stanno preparando attività collaterali e sessioni di confronto per tutti i partecipanti. E per chi pensa di fermarsi anche la domenica, sono in via di definizione altri momenti di condivisione alla scoperta delle meraviglie – architettoniche e…culinarie! – della città.
Il programma completo dell’assemblea e i dettagli per iscriversi sono pubblicati qui; vi consigliamo di consultare la pagina fino al giorno prima dell’incontro per non perdere le novità dell’ultimo minuto.

Vi aspettiamo!

Ps. Per i soci che proprio non riusciranno a raggiungerci, ricordiamo che esiste sempre la possibilità di esprimere il proprio voto delegando un altro membro dell’associazione. Qui tutte le istruzioni per farlo.

Nell’immagine: Passeggiata sul mare a Palermo. Di Leandro Neumann Ciuffo, CC BY 2.0, via Wikimedia Commons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *