Tutti a Pompei, per l’evento di chiusura
12 Novembre 2014
La cerimonia di premiazione: tutto il programma
19 Novembre 2014
Show all

C’è posta per te!

Manca solo una settimana e poi verranno proclamati i vincitori di questa edizione dai grandi numeri di Wiki Loves Monuments Italia! Tutto lo staff, il Presidente di Wikimedia Italia e gli amici del Progetto Open Pompei sono impazienti di poter incontrare molti dei partecipanti durante la premiazione.
A Pompei, sabato 22 novembre, saranno svelate non solo le foto vincitrici del concorso nazionale, ma anche quelle dei concorsi speciali promossi da Euronics, FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, WWF, Fondazione Gran Paradiso, EAGLE.

Ci sarà una pioggia di premi e a fine anno verranno proclamati anche i vincitori di Wiki Loves Monuments a livello internazionale, ovvero i migliori tra tutti i finalisti delle edizioni locali!

Emails

di PCL-BO [CC-BY-SA-2.5], via Wikimedia Commons

Arrivati a questo punto perciò è importante non perdere di vista un dettaglio fondamentale: dobbiamo potervi contattare via e-mail, altrimenti se siete uno dei fortunati vincitori non possiamo consegnarvi il meritato premio.

Avete controllato che il vostro indirizzo e-mail sia visibile nell’account Wikimedia che avete creato per partecipare?

Ecco come fare (è semplicissimo):

  1. Fare il Log in dalla pagina principale di Wikimedia Commons.
  2. In alto a destra (subito accanto allo Username) è visibile un quadratino colorato.
  3. Cliccare sul quadratino.
  4. Nel menu a tendina che si apre cliccare in basso a destra su “Preferenze”.
  5. Nel menu della pagina “Preferenze” cliccare su “Profilo Utente” (il primo tasto a sinistra).
  6. In fondo alla pagina, nella sezione “Opzione E-mail”, occorre spuntare .

Come scritto anche nel nostro Regolamento, l’inserimento di un indirizzo e-mail valido è un requisito per partecipare al concorso: “Gli utenti dovranno specificare un proprio indirizzo e-mail in modo da poter essere contattati privatamente dal Comitato Promotore. La mancata indicazione di un indirizzo e-mail valido comporta l’impossibilità di concorrere al premio”.

Occhi aperti, potrebbe esserci posta per voi nei prossimi giorni!

1 Comment

  1. […] Ricordiamo che per partecipare all’evento è gradita la registrazione online (gratuita). Inoltre, sottolineiamo ancora una volta l’importanza per tutti i concorrenti di essere reperibili via e-mail. […]