La premiazione con Sorgente Group

Tutti gli appuntamenti di sabato
28 Settembre 2012
Ultimo giorno
30 Settembre 2012
Show all

La premiazione con Sorgente Group

Visto che mancano oramai meno di 36 ore al termine del concorso è tempo di rivelarvi alcuni dettagli sulla premiazione delle foto vincitrici del concorso italiano.

La premiazione si terrà a fine ottobre in Galleria Alberto Sordi a Roma e saranno presentate le 10 foto vincitrici di Wiki Loves Monuments Italia, oltre alle foto che saranno premiate all’interno di Wiki Loves Asti e di Wiki Loves Valle d’Aosta. Ma la festa non finisce qui: questa sarà solo la prima tappa di una mostra itinerante che porterà le vostre bellissime immagini in giro per tutta l’Italia.

Foto di Bernardo Marchetti – (licenza CC-BY-SA)

Un ringraziamento speciale è rivolto a Sorgente Group, il nostro Main Sponsor,  che ha aderito da subito al nostro progetto e ci ospiterà in questa prestigiosa location per festeggiare insieme.
L’amministratore delegato di Sorgente Group il professor Valter Mainetti, che ringraziamo, ci ha detto:

Con interesse abbiamo aderito al progetto realizzato da Wikimedia per contribuire alla conoscenza di molti monumenti ed edifici storici nella volontà di tutelare e valorizzare il nostro patrimonio. Come gestori di fondi immobiliari che puntano ad acquisire soprattutto edifici trophy, ci è sembrato giusto contribuire a questa iniziativa che coinvolge tanti appassionati di architettura e di arte nel mondo”.