A Trento il 10 dicembre la seconda Assemblea dei soci WMI

Connected Open Heritage: contribuisci a tutelare il patrimonio culturale a rischio! – newsletter n. 134 del 17 novembre 2016
17 Novembre 2016
Pubblico Dominio #OpenFestival e la seconda Assemblea dei soci aprono il mese di dicembre di Wikimedia Italia – newsletter n. 135 del 29 novembre 2016
29 Novembre 2016
Show all

A Trento il 10 dicembre la seconda Assemblea dei soci WMI

La seconda Assemblea ordinaria dei soci per il 2016 è fissata per sabato 10 dicembre e si terrà presso il Museo MUSE di Trento, con prima convocazione alle ore 10.00 e seconda convocazione alle ore 14.00.
La giornata si aprirà con una visita al Museo della durata di 1′ 30”, gratuita per tutti i soci Wikimedia. A seguire si apriranno i lavori dell’assemblea, che proseguiranno fino alle 13.
Nel pomeriggio – dopo la pausa pranzo – si entrerà nel vivo della discussione, con la presentazione del piano strategico per il prossimo triennio e del bilancio preventivo 2017, oltre alla ratifica delle delibere del consiglio direttivo.

Per partecipare all’Assemblea è sufficiente registrarsi compilando l’apposito modulo sulla piattaforma Eventbrite (è gratuito e richiede solo due minuti), dove è possibile confermare anche la propria partecipazione alla visita guidata del Museo.

Vi segnaliamo anche che domenica 2 dicembre, dalle 10 fino alle 11:15, tutti i soci potranno accedere gratuitamente ad una visita al Museo Storico Italiano della Guerra, ospitato nel Castello di Rovereto: per confermare la propria presenza basta iscriversi qui. Inoltre, grazie alla convenzione stipulata con il MUSE, tutti i soci potranno entrare gratuitamente al Museo.

Vi ricordiamo che la partecipazione all’Assemblea è aperta a tutti (e che potete portare con voi un amico/a!) ma solo i soci in regola con il versamento della quota 2016 avranno diritto di voto e di delega.

Vi aspettiamo numerosi!

Nella foto: Edit-a-thon al MUSE – Museo delle Scienze di Trento. Di Niccolò Caranti (MUSE). Questa immagine è stata caricata dal MUSE – Museo delle Scienze di Trento in collaborazione con Wikimedia Italia. Opera propria, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons