Prevendite aperte per State of the Map 2018!

Destinazione cultura libera. Sali a bordo, sei ancora in tempo!– Newsletter n. 164 del 22 febbraio 2018
22 febbraio 2018
Wiki Science Competition, abbiamo i vincitori!
1 marzo 2018
Show all

Prevendite aperte per State of the Map 2018!

Questa notizia è pubblicata anche in lingua inglese sul blog di OpenStreetMap Foundation.

Ci siamo: sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per l’edizione 2018 di State of the Map, che si terrà dal 28 al 30 luglio a Milano presso la sede del Politecnico in piazza Leonardo da Vinci.
Si tratta di un evento imperdibile per chi è appassionato di OpenStreetMap o utilizza la mappa libera per il proprio lavoro: in programma oltre 50 conferenze, workshop, incontri e centinaia di persone da tutto il mondo con cui confrontarsi.
Chi deciderà di acquistare con largo anticipo i biglietti potrà accedere a speciali tariffe agevolate “Early bird”: il costo scontato del pass per la tre giorni è di € 75 per OSMer e membri della comunità e di € 180 per dipendenti di aziende o professionisti. Sono inoltre in vendita speciali biglietti per le aziende che desiderano supportare OpenStreetMap e State of the Map.
Qui trovate il form da compilare per acquistare i vostri biglietti, non dimenticate di indicare la vostra taglia per riservare la vostra t-shirt dell’evento, con lo speciale logo disegnato da Angelica Braccia.
Affrettatevi: chi prima arriva meglio alloggia!

Ps. Vi ricordiamo inoltre che fino a domenica 4 marzo è possibile proporre una relazione di taglio accademico all’interno del modulo riservato alla comunità scientifica “the Academic Track”, per il primo anno in programma a State of the Map. Qui tutte le informazioni e il modulo per candidarsi.

Nell’immagine: Mappatori spagnoli e tedeschi sul Monte di Santa Tecla, in Spagna. Di Segundonome (Opera propria), CC BY-SA 3.0, via Wikimedia Commons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *