Assemblea di Wikimedia Italia: il 15 aprile a Milano

La lettera del prof. Meo per il software libero
30 Marzo 2023
Partecipa a GEOdaysIT con le borse di Wikimedia Italia
3 Aprile 2023
Show all

Assemblea di Wikimedia Italia: il 15 aprile a Milano

foto di gruppo all'assemblea dei soci di wikimedia italia nel 2019

Sabato 15 aprile 2023 torniamo ad incontrarci di persona, per l’assemblea dei soci di Wikimedia Italia, che si terrà a Milano, nella nostra sede a BASE, in via Bergognone 34.

Oltre che un’occasione di incontro, l’assemblea offrirà anche l’opportunità di affrontare alcuni punti importanti della vita dell’associazione. I soci infatti saranno chiamati a eleggere due nuovi membri del direttivo e a votare il bilancio sociale e il bilancio consuntivo del 2022.

Come partecipare all’assemblea

L’appuntamento per l’assemblea è per le 14.30 al terzo piano di BASE. Per chi non potesse partecipare in presenza è anche possibile seguire l’assemblea e votare online.

Come terza possibilità c’è anche quella di delegare altri soci che parteciperanno all’assemblea a votare per proprio conto.

Tutte le informazioni sull’ordine del giorno e sulle modalità di partecipazione e delega sono disponibili su questa pagina.

Come candidarsi per il direttivo

I soci di Wikimedia Italia possono anche candidarsi a diventare membri del direttivo dell’associazione. Il direttivo, che coordina e indirizza le attività di Wikimedia Italia secondo le indicazioni dell’assemblea dei soci, è composto da cinque membri, di cui due devono essere rieletti nell’assemblea del 15 aprile. Sono aperte le candidature per i nuovi membri.

Presenta la tua candidatura

Immagine: Assemblea di Wikimedia Italia del 23 Giugno 2019 a Milano, di Settimioma, CC BY-SA 4.0, attraverso Wikimedia Commons